SUSANNA E SIMONE SORDIIl centro ippico attivo presso le nostre strutture è nato per volontà di Simone Sordi e la moglie Susanna Bordone. Immerso nello stupendo scenario delle campagne lombarde è in una posizione privilegiata e strategica, a pochi chilometri dalle città di Milano e Pavia. Strutturato per fornire ai proprio soci i migliori servizi ad un prezzo davvero competitivo!

 

 

Simone Sordi e Susanna si incontrano grazie alla passione per i cavalli che li porta entrambi a competere nella disciplina del concorso completo. Da allora il sodalizio affettivo e professionale è andato sempre in crescendo.

Simone Sordi è un cavaliere di concorso completo con esperienza internazionale che ha completato la sua formazione nel settore ippico, prima come gentleman rider e poi come allenatore professionista.

Susanna Bordone da diversi anni partecipa ai più importanti appuntamenti internazionali nella disciplina del completo e del dressage, nel suo ricco palmares vanta anche due partecipazioni alle Olimpiadi.

 

 

 

Presso le nostre strutture ospitiamo cavalli di proprietà con diverse modalità, dalla classica pensione all’inglese, fino a soluzioni che comprendono la cura ed il lavoro quotidiano per coloro che non avendo abbastanza tempo a disposizione per occuparsi personalmente dei propri cavalli decidono di affidarli alle cure del personale del centro.

Le molteplici possibilità di scuderizzazione offrono piani economici differenziati molto competitivi. Contattateci senza alcun impegno per avere tutte le informazioni di cui necessitate!